Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Maschio o femmina?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 27
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Maschio o femmina? Empty
MessaggioTitolo: Maschio o femmina?   Maschio o femmina? Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:18

Allora quello che vi vorrei chiedere è se prendere un gattino maschio o femmina...voi che mi consigliate? Non so proprio quale prendere No
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Maschio o femmina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina?   Maschio o femmina? Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:27

Dipende da quale carattere preferisci: se vuoi un gatto tranquillo è meglio la femmina, se invece lo vuoi un pò più vivace ti conviene prendere il maschio Smile Tieni conto che sono tutt'e due molto affettuosi e non è vero che solo la femmina lo è. Poi dovrai sterilizzare il gatto sia se è maschio sia se è femmina perchè il maschio marca il territorio (e la sua pipì è molto puzzolente e la puzza è difficile da togliere) e la femmina quando va in calore soffre se non si accoppia e tenterà in ogni modo di scappare per accoppiarsi e comunque comincerebbe a fare tutti i suoi versi e non so quanto ti conviene sopportarli...io personalmente preferisco un gatto attivo piuttosto che uno che dorme sempre, ma se il gatto è femmina sono contenta senza un motivo preciso xD
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 27
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Maschio o femmina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina?   Maschio o femmina? Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:33

mmmh...bhè io preferisco un gatto attivo, ma mi piacerebbe avere una gatta...misà che la prenderò femmina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Maschio o femmina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina?   Maschio o femmina? Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:38

brava ottima scelta Very Happy ti posso assicurare che ti troverai benissimo con una femmina *Briciola annuisce* xD
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Maschio o femmina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina?   Maschio o femmina? Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:43

hahahaha ma poveri maschi li stiamo discriminando! No a parte gli scherzi anche avere un maschio è bello Smile
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Maschio o femmina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina?   Maschio o femmina? Icon_minitimeMar 15 Nov - 18:48

Sarà ma io preferisco la mia Briciola^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maschio o femmina? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maschio o femmina?   Maschio o femmina? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maschio o femmina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: I Gatti :: Informazioni sui gatti-
Vai verso: