Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Vi presento Stella :D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitimeMer 16 Nov - 19:40

Stella è la mia gatta (soprannominata moci/mocina/amu/amuchina non chiedetemi il perchè di questi strani soprannomi perchè mi sono usciti così xD), ha circa tre anni ed è la sorella di un altro gatto che avevo ma ora non c'è più D:
È nata nel 2008 da una gatta tigrata dal pelo arancione e corto. Fin da piccola ha mostrato una certa curiosità per tutto quello che la circonda ed è affettuosa nei confronti di chi sceglie come suo legittimo padrone. Fino a qualche mese di vita ha vissuto con i suoi fratellini, poi è stata portata da me e vive con altri gatti. Quando è arrivata era molto timida e ad accoglierla c'era suo fratello maggiore Misi, un gatto bianco e nero (Silvestro) e il "capo" nonchè più anziano gatto Lillo. Non ha potuto conoscere bene suo fratello maggiore perchè è morto qualche mese dopo che lei è arrivata. Nonostante questo si è ambientata bene e a 9 mesi era già incinta. Ha fatto 5 cucciolate e l'ultima è stata la settimana scorsa Very Happy Alla sua prima cucciolata non sapeva cosa fare perchè il suo istinto materno non si era ancora sviluppato (ma io l'ho aiutata ed è andato tutto bene Very Happy). Suo "marito" è un gatto nero a pelo lungo (è il padre di tutte e 5 le cucciolate) e la sua nemica è una gatta bianca che sta dalla mia vicina. Sa essere indipendente e riesce a sopportare bene il freddo. Stella è tigrata e non è di razza ma è molto simile a un europeo. Ha il pelo corto, grigio, marrone e con qualche chiazza arancione (solo alla base del pelo). Il sottopelo è beige.I suoi occhi sono verdi ed ha una corporatura piccola e snella. Tende a essere magra ma è molto agile, precisa e delicata nei movimenti. È MOLTO affettuosa, dolce e ama le coccole. È socievole con gli altri gatti e va d'accordo con tutti. Non ama le novità anche se poi si abitua. È una brava cacciatrice di uccelli e lucertole ma spesso prende la caccia come un gioco. È tranquilla e non ama le lotte; in genere sono sempre gli altri gatti a iniziarle. Ama gli spazi aperti e la campagna ma non le dispiace vivere in casa e stare sul letto o sul divano. È intelligente e apprende subito, è molto furba e se sa che sta facendo una cosa che non deve fare, agisce in modo rapido, molto attenta a non farsi vedere.
Le voglio molto bene e mi piace il suo carattere anche perchè in molti aspetti è uguale al mio xD
P.s. è la gatta che sta nella mia firma Very Happy


Ultima modifica di MiciaLove il Gio 17 Nov - 15:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitimeMer 16 Nov - 19:50

Wow che enciclopedia xD Comunque bella descrizione, molto accurata Smile Conosci molto bene la tua gatta non hai lasciato fuori nessun dettaglio!
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitimeMer 16 Nov - 19:52

Grazie^^ essì la conosco molto bene...fra un pò la conosco meglio di me xD
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitimeMer 16 Nov - 20:07

Che carini i soprannomi ahahaha strani ma carini^^ peccato che suo fratello maggiore è morto qualche mese dopo che lei è arrivata...mi dispiace. Comunque si vede che le vuoi bene, sia da come l'hai descritta sia dalla tua firma Smile
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitimeGio 17 Nov - 15:42

Grazie^^ si per il fratello maggiore dispiace anche a me, anche perchè gli volevo molto bene...
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitimeGio 17 Nov - 15:51

vabbè non ci pensare....pensa che ora c'è lei e che le vuoi molto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitimeGio 17 Nov - 15:53

si e poi lei è la sorella e quindi quando sto con lei è come se stessi con lui, e poi di caratteri sono molto simili Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitimeMar 14 Feb - 17:39

La tua gatta si che ha capito tutto della vita, è furbaaa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi presento Stella :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Stella :D   Vi presento Stella :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento Stella :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento :D
» Mi presento :DD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: I Gatti :: Storie & Co.-
Vai verso: