Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Vi piace leggere?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeGio 16 Feb - 19:54

Vi piace leggere? Che libri leggete? (sempre se leggete xD)
A me piacciono i "mattoni" perchè altrimenti gli altri libri li finisco subito e non c'è neanche gusto a leggerli, cominci e hai già finito -.-" poi non so, forse sono io che sono una lettrice accanita e quindi i libri piccoli mi fanno questa impressione...come la pensate voi Question
Torna in alto Andare in basso
sandyna
Junior member
Junior member
sandyna


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 34

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeVen 17 Feb - 13:37

si a me piace tanto leggere che siano di poche pagine o tante...l'importante è il contenuto. te ne posso consigliare alcuni di molto belli: mille splendidi soli,avevano spento anche la luna e il linguaggio segreto dei fiori. se invece sei un tipo sul fantasy ti consiglio "baciata da un angelo" che è molto bello e diverso dai soliti. vuoi farti 4 risate? sophie kinsella fa degli ottimi romanzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeLun 20 Feb - 17:52

Si a me piace leggere ma non sono una di quelle persone che legge ogni sera. Io leggo solo quando ne ho voglia e a volte leggo anche io i cosidetti mattoni xD in genere leggo libri ne troppo piccoli ne troppo grandi, normali Smile Personalmente mi piacciono molto i libri stile Harry Potter Very Happy
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeMar 21 Feb - 17:06

Anche a me piace leggere, soprattutto nei momenti di relax e la sera^^ diciamo che mentre leggo mi dimentico dei miei problemi e soprattutto mi piace seguire le vicende dei protagonisti e sapere che fine faranno Very Happy a questo proposito direi proprio che adoro i libri di avventura e quando sono triste leggo i libri romantici <3 diciamo che non guardo tanto se il libro è grande o no, l'importante è il contenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeMar 28 Feb - 18:21

sandyna ha scritto:
se invece sei un tipo sul fantasy ti consiglio "baciata da un angelo" che è molto bello e diverso dai soliti.
L'ha letto anche una mia amica e ha detto pure lei che è bello, penso che lo leggerò Very Happy mi potresti dire brevemente la trama?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi piace leggere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi piace il manx?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: Conoscersi meglio :: Real Life-
Vai verso: