Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 La mia gatta va sul tavolo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

La mia gatta va sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: La mia gatta va sul tavolo...   La mia gatta va sul tavolo... Icon_minitimeLun 14 Nov - 10:17

Ciao a tutti Very Happy allora volevo sapere se c'è un modo per far capire alla mia gatta di non salire sul tavolo. Ho già provato a sgridarla ma appena mi distraggo la ritrovo sul tavolo e mia madre si imbestialisce, e in effetti ha ragione perchè certe volte si mangia quello che scordiamo lì. Come faccio a farglielo capire?
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

La mia gatta va sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gatta va sul tavolo...   La mia gatta va sul tavolo... Icon_minitimeLun 14 Nov - 10:29

Eh purtroppo pure la mia lo faceva, ma ora lo fa raramente perchè sta imparando a non salire più sul tavolo. Prima pure a me ogni volta che mi giravo, lei saliva sul tavolo ma ora non lo fa quasi più perchè tutte le volte che ci va pronuncio il suo nome ad alta voce e le dò delle piccole bottarelle sulla schiena giusto per farle capire che quello che sta facendo è sbagliato. Mi raccomando non dargliele forti perchè sennò è peggio e poi il segreto è fargli capire che non devono salire sul tavolo senza fargli male Smile quindi basta solo che le dai dei colpetti sulla schiena e pronunci il suo nome a voce alta, vedrai funziona Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

La mia gatta va sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gatta va sul tavolo...   La mia gatta va sul tavolo... Icon_minitimeLun 14 Nov - 10:35

Ok grazie Very Happy in effetti non avevo mai provato a darle delle piccole botte perchè comunque avevo paura di farle male
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

La mia gatta va sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gatta va sul tavolo...   La mia gatta va sul tavolo... Icon_minitimeLun 14 Nov - 10:36

tranquilla se fai come ti dico io non le farai male Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

La mia gatta va sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gatta va sul tavolo...   La mia gatta va sul tavolo... Icon_minitimeLun 14 Nov - 10:43

Ok grazie ci proverò Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia gatta va sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gatta va sul tavolo...   La mia gatta va sul tavolo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia gatta va sul tavolo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia gatta
» Gatta con ascaridi...
» Perchè la mia gatta mi ha morso?
» Gatta sterilizzata, curiosità
» Quanto dura la gravidanza della gatta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: I Gatti :: Cura ed educazione-
Vai verso: