Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Che ne pensate dell'abissino?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che ne pensate dell'abissino? Empty
MessaggioTitolo: Che ne pensate dell'abissino?   Che ne pensate dell'abissino? Icon_minitimeGio 17 Nov - 17:51

Secondo me ha un buon carattere e soprattutto mi piace il fatto che si lasci portare al guinzaglio xD L'unica cosa è che non mi piace tanto come aspetto fisico, tipo la coda mi sembra troppo poco folta. Lo so che non essendo un gatto a pelo lungo non deve avere la coda folta ma a me piacciono i gatti con il codone xD
Torna in alto Andare in basso
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che ne pensate dell'abissino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate dell'abissino?   Che ne pensate dell'abissino? Icon_minitimeGio 17 Nov - 17:56

hahahaha se io dovessi commentare la coda ti posso solo dire che io vivo con un gatto con il codone e mi fa uno strano effetto vedere i gatti a pelo corto con la coda poco folta, ormai mi sono abituata a Briciola xD riguardo al carattere invece mi piace come razza perchè da come è descritto sembra docile e tranquillo Smile e ora che ci penso anche Briciola si fa portare al giunzaglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che ne pensate dell'abissino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate dell'abissino?   Che ne pensate dell'abissino? Icon_minitimeGio 17 Nov - 18:00

Hai capito Briciola xD poraccia dici che ha tanto da imparare e che salta sui tavoli ma alla fine vedi che si fa portare al guinzaglio ed è docile. Anzi è già una grande cosa e non è da tutti i gatti Smile
Torna in alto Andare in basso
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che ne pensate dell'abissino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate dell'abissino?   Che ne pensate dell'abissino? Icon_minitimeGio 17 Nov - 18:03

Si infondo anche lei è docile xD no scherzo...lo so che per lei sopportarmi quando le metto il guinzaglio è dura, ma lo fa perchè mi vuole bene Very Happy e devo dire che ultimamente non salta neanche più sui tavoli...forse perchè sa che se non lo fa ci prende le coccole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che ne pensate dell'abissino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate dell'abissino?   Che ne pensate dell'abissino? Icon_minitimeGio 17 Nov - 18:05

e certo, è furba u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che ne pensate dell'abissino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate dell'abissino?   Che ne pensate dell'abissino? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne pensate dell'abissino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: Razze :: Abissino-
Vai verso: