Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

Ci sarà un GDR?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 18 Nov - 14:42

A me piacciono molto i Gdr e mi piacerebbe farne uno sui gatti...che ne dite? Si può fare?
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 18 Nov - 14:48

Anche a me piacerebbe farne uno sui gatti ma per ora non si può perchè siamo troppo pochi D: è assurdo fare un Gdr con 3 persone anche perchè serve lo staff come il moderatore Gdr e se uno di noi lo fa, poi rimane una sola persona che è solo un utente perchè l'altro mod sarei io. E poi bisognerebbe fare come una specie di provino in cui ammettiamo al Gdr solo gli utenti migliori e che facciamo il provino in 3? Anzi in 2 perchè io sono un mod. Gli altri utenti che si sono iscritti al forum dormono e quindi di sicuro non parteciperanno. Mi sa che dovremmo aspettare...

~Lirih
Special member
Special member
~Lirih

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 18 Nov - 14:52

Ah si giusto, non ci avevo pensato...peccato mi sarebbe piaciuto...
P.s. dì agli utenti registrati al forum che non devono dormire ma devono PARTECIPARE che sennò qui non andiamo da nessuna parte!
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 18 Nov - 14:53

Guarda io la penso come te ma mica li posso costringere!

~Lirih
Special member
Special member
~Lirih

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 18 Nov - 14:55

Beh allora mandagli un'avvertimento che se quelle persone partecipassero saremmo già in 7 e cambierebbe tutto!
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 18 Nov - 14:56

Si poi vedrò...

CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeGio 16 Feb - 20:19

Scusate se riprendo l'argomento ma adesso si potrebbe fare? Gli utenti attivi siamo io, te, lirih, milla, sandyna e qualche volta anche wabalaba...che dici? Siamo ancora troppo pochi?
(sempre se gli altri sono d'accordo di farlo...)
sandyna
Junior member
Junior member
sandyna

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 17 Feb - 13:39

ragazze scusate ma cos'è un GDR?!?
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 17 Feb - 20:19

GDR sta per Giochi Di Ruolo...praticamente ognuno si crea un personaggio virtuale (in questo caso un gatto) e si inventa un racconto che poi viene continuato dagli altri utenti, ad esempio:
Utente 1: Briciola passeggiava inquieta sotto la luna ma a un certo punto emise un forte miagolio...
Utente 2: Fuffy era impegnato nella sua solita caccia notturna e proprio mentre stava per prendere la preda, sentì un urlo che gli fece scappare la sua cena. Arrabbiato ma sorpreso corse a vedere cosa era successo...
A questo punto un altro utente può intervenire secondo l'ordine prestabilito...non so se hai capito ma alla fine è come una storia intrecciata creata da tutti gli utenti
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeVen 17 Feb - 20:24

CrazyCat ha scritto:
GDR sta per Giochi Di Ruolo...praticamente ognuno si crea un personaggio virtuale (in questo caso un gatto) e si inventa un racconto che poi viene continuato dagli altri utenti, ad esempio:
Utente 1: Briciola passeggiava inquieta sotto la luna ma a un certo punto emise un forte miagolio...
Utente 2: Fuffy era impegnato nella sua solita caccia notturna e proprio mentre stava per prendere la preda, sentì un urlo che gli fece scappare la sua cena. Arrabbiato ma sorpreso corse a vedere cosa era successo...
A questo punto un altro utente può intervenire secondo l'ordine prestabilito...non so se hai capito ma alla fine è come una storia intrecciata creata da tutti gli utenti
Inoltre devi cercare di arricchire la storia con quanti più particolari possibili...in genere le descrizioni delle scene o dei personaggi giocano un ruolo fondamentale per una bella storia
sandyna
Junior member
Junior member
sandyna

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeDom 19 Feb - 11:17

ah sembra divertente! ci vuole molta fantasia xro! ; )
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeDom 19 Feb - 14:33

Eh già! Non preoccuparti però che non è obbligatorio partecipare, chi vuole partecipa e chi non vuole no. Ma in ogni caso credo che non cominceremo da subito...dobbiamo aspettare la decisione di MiciaLove
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitimeDom 19 Feb - 18:59

Mi dispiace ragazzi ma come potrete immaginare ancora non ci siamo .-. bisogna essere almeno 10 per poter fare una cosa del genere e noi siamo solo 6

Contenuto sponsorizzato

Ci sarà un GDR? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un GDR?   Ci sarà un GDR? Icon_minitime

Ci sarà un GDR?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il mondo del gatto :: Visualizzazione del forum :: Cosa manca?-
Vai verso: