Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

Briciola's story

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 21 Nov - 19:19

La mia gatta si chiama Briciola. Ha 6 anni ma non so precisamente quando è nata perchè me l'hanno regalata. Me l'hanno regalata i miei genitori e mi hanno detto che la madre di Briciola era a pelo lungo come lei e i fratellini erano a pelo lungo e alcuni erano rossi mentre altri erano neri. L'hanno presa a una fiera di animali dove c'erano anche i gatti. Ho chiamato la mia gatta così perchè quando l'ho vista per la prima volta era talmente piccola che sembrava una briciola e mi piaceva perchè era una piccola pallottola di pelo Very Happy Briciola ha gli occhi verdi e uno sguardo profondo e molto espressivo. Ha una folta coda e il suo pelo è nero, lungo, setoso e lucido. In casa mia c'è anche il mio cane Titty, e all'inizio Briciola aveva paura di lei, ma poi si sono accettate a vicenda e molte volte le vedo che giocano insieme. Da quando l'ho presa Briciola ha dimostrato di essere giocherellona, attiva, dinamica, dolce e affettuosa. Una cosa che mi piace di lei è che si fa fare tutto quello che voglio e non si ribella. Non può avere cuccioli perchè l'ho sterilizzata. Con gli estranei è comunque affettuosa anche se di meno. Ama la vita d'appartamento e le piace mettersi sul divano a prendere le coccole.

Ultima modifica di CrazyCat il Lun 9 Gen - 16:58, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 21 Nov - 19:28

hahahaha oddio all'inizio avevo letto "non so quando è nata e perchè me l'hanno regalata" hahahaha xD Cmq ho notato che scrivi bene quando descrivi il pelo e gli occhi Very Happy m'immagino quando briciola era una pallottola di pelo :3

CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 21 Nov - 19:31

Nono non direi mai non so perchè me l'hanno regalata xD cmq grazie^^
P.s. quando era una pallottola di pelo era davvero carina^^ (anche adesso)
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 21 Nov - 20:07

immagino^^

CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 9 Gen - 17:00

Scusate ho corretto, non ha 4 anni ma ne ha 6. Ho ritrovato una foto datata nel 2006. Fra 4 anni la mia gatta entrerà nella terza età xD
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeMar 10 Gen - 19:27

Non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare Wink

*Milla*
Utente
Utente
*Milla*

Scheda PG
Nome:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 16 Gen - 17:26

Che bella micia Very Happy
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih

Scheda PG
Nome:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeVen 27 Gen - 18:48

No, il mio gatto non si fa fare tutto quello che voglio Sad Per esempio gli dico di mettersi in una cuccetta che gli ho fatto io e lui non ci va e ci sono rimasta male perchè non l'ho comprata ma l'ho fatta interamente io
Contenuto sponsorizzato

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitime

Briciola's story
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antonio Carraro story

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il mondo del gatto :: I Gatti :: Storie & Co.-
Vai verso: