Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Briciola's story

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 21 Nov - 19:19

La mia gatta si chiama Briciola. Ha 6 anni ma non so precisamente quando è nata perchè me l'hanno regalata. Me l'hanno regalata i miei genitori e mi hanno detto che la madre di Briciola era a pelo lungo come lei e i fratellini erano a pelo lungo e alcuni erano rossi mentre altri erano neri. L'hanno presa a una fiera di animali dove c'erano anche i gatti. Ho chiamato la mia gatta così perchè quando l'ho vista per la prima volta era talmente piccola che sembrava una briciola e mi piaceva perchè era una piccola pallottola di pelo Very Happy Briciola ha gli occhi verdi e uno sguardo profondo e molto espressivo. Ha una folta coda e il suo pelo è nero, lungo, setoso e lucido. In casa mia c'è anche il mio cane Titty, e all'inizio Briciola aveva paura di lei, ma poi si sono accettate a vicenda e molte volte le vedo che giocano insieme. Da quando l'ho presa Briciola ha dimostrato di essere giocherellona, attiva, dinamica, dolce e affettuosa. Una cosa che mi piace di lei è che si fa fare tutto quello che voglio e non si ribella. Non può avere cuccioli perchè l'ho sterilizzata. Con gli estranei è comunque affettuosa anche se di meno. Ama la vita d'appartamento e le piace mettersi sul divano a prendere le coccole.


Ultima modifica di CrazyCat il Lun 9 Gen - 16:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 21 Nov - 19:28

hahahaha oddio all'inizio avevo letto "non so quando è nata e perchè me l'hanno regalata" hahahaha xD Cmq ho notato che scrivi bene quando descrivi il pelo e gli occhi Very Happy m'immagino quando briciola era una pallottola di pelo :3
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 21 Nov - 19:31

Nono non direi mai non so perchè me l'hanno regalata xD cmq grazie^^
P.s. quando era una pallottola di pelo era davvero carina^^ (anche adesso)
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 21 Nov - 20:07

immagino^^
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 9 Gen - 17:00

Scusate ho corretto, non ha 4 anni ma ne ha 6. Ho ritrovato una foto datata nel 2006. Fra 4 anni la mia gatta entrerà nella terza età xD
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeMar 10 Gen - 19:27

Non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeLun 16 Gen - 17:26

Che bella micia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitimeVen 27 Gen - 18:48

No, il mio gatto non si fa fare tutto quello che voglio Sad Per esempio gli dico di mettersi in una cuccetta che gli ho fatto io e lui non ci va e ci sono rimasta male perchè non l'ho comprata ma l'ho fatta interamente io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Briciola's story Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciola's story   Briciola's story Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Briciola's story
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: I Gatti :: Storie & Co.-
Vai verso: