Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Avete visto Breaking Dawn?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeVen 25 Nov - 15:00

Prima di tutto vi piace Twilight? Avete visto Breaking Dawn? Io si e mi è piaciuto molto anche perchè mi piace la saga di Twilight Very Happy Non vedo l'ora di vedere il seguito, anche se credo di sapere come finisce...
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeVen 25 Nov - 15:12

Si a me piace Twilight ma credo che sia troppo scontato e manca di azione...io so già come finisce ed era più bello se Bella si trasformasse in licantropo o cose simili u.u in ogni caso lo andrò a vedere oggi, esattamente tra 1 ora e 40 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeVen 25 Nov - 15:22

Si anche a me sembra un pò scontato. Che manchi d'azione non saprei, a me sembra di no...comunque quando lo vedrai poi mi dirai che ne pensi Smile
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeSab 26 Nov - 12:22

A me piace tantissimo Twilight *-* e Breaking Dawn mi è piaciuto molto Very Happy però neanche a me sembra che manchi d'azione, anche se già si sapeva che lei si sarebbe trasformata in vampiro...non vedo l'ora di vedere il seguitoo *-*
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeSab 26 Nov - 13:12

Ieri l'ho visto e devo dire che me l'aspettavo in modo un pò diverso...non so dirvi bene come...ma credevo che fossero successe più cose e non solo il loro matrimonio e la figlia...pensavo che fosse successo molto di più e che lei sarebbe rimasta incinta dopo, anzi credevo che lei fosse rimasta incinta nella seconda parte...però mi è piaciuto lo stesso^^
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeLun 28 Nov - 17:46

Beh l'importante è che ti sia piaciuto. Sinceramente anchi'io pensavo che succedessero più cose ma mi è comunque piaciuto molto^^
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeMar 29 Nov - 15:47

Vi dico solo una cosa: Twilight regna u.u
Torna in alto Andare in basso
WabaLaba
Junior member
Junior member



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.11.11

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeLun 5 Dic - 13:03

a me fino a qualche anno fa piaceva molto, soprattutto i primi due libri ^^ poi col passare del tempo ho cambiato un pò idea e sono d'accordo con micialove che è diventato un pò troppo scontato xD Che ne pensate invece di Harry Potter? io semplicemente lo adoro *-* ahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitimeLun 5 Dic - 16:31

Ok, prima che rispondiate alla domanda su harry potter dico a wabalaba di fare un nuovo post per questa domanda perchè sennò andiamo off topic
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Avete visto Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete visto Breaking Dawn?   Avete visto Breaking Dawn? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avete visto Breaking Dawn?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete un gatto europeo?
» Avete o usate di più un computer fisso o un portatile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: Nuovi Arrivi :: Bacheca-
Vai verso: