Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Mi consigliate qualche prodotto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Mi consigliate qualche prodotto? Empty
MessaggioTitolo: Mi consigliate qualche prodotto?   Mi consigliate qualche prodotto? Icon_minitimeSab 3 Dic - 9:33

Scusate, mi potreste consigliare qualche prodotto per il pelo dei miei gatti? Gli voglio far venire un bel pelo lucente e morbido Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Mi consigliate qualche prodotto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate qualche prodotto?   Mi consigliate qualche prodotto? Icon_minitimeDom 4 Dic - 18:16

Se intendi delle buone marche non saprei cosa consigliarti perchè io finora ho usato solo prodotti della friskies e il pelo della mia gatta è sempre rimasto bello folto e lucente però se vuoi qualche marca più soddisfacente potrei indicarti la royal canin che ha lanciato un nuovo shampoo per gatti Very Happy Poi sai molte volte lo stato del pelo dipende dalla qualità del cibo, quindi potresti avere ottimi risultati se dai da mangiare ai tuoi mici croccantini, patè o bocconcini di marche come la royal canin, gourmet o anche purina one che mi sembra una buona marca. Sicuramente la royal canin e gourmet sono in cima a tutte le altre marche. Potresti cercarti la linea per migliorare il pelo e vedrai che i tuoi gatti avranno un pelo più lucido e morbido Wink
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Mi consigliate qualche prodotto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate qualche prodotto?   Mi consigliate qualche prodotto? Icon_minitimeDom 4 Dic - 18:26

CrazyCat ha scritto:
Se intendi delle buone marche non saprei cosa consigliarti perchè io finora ho usato solo prodotti della friskies e il pelo della mia gatta è sempre rimasto bello folto e lucente però se vuoi qualche marca più soddisfacente potrei indicarti la royal canin che ha lanciato un nuovo shampoo per gatti Very Happy Poi sai molte volte lo stato del pelo dipende dalla qualità del cibo, quindi potresti avere ottimi risultati se dai da mangiare ai tuoi mici croccantini, patè o bocconcini di marche come la royal canin, gourmet o anche purina one che mi sembra una buona marca. Sicuramente la royal canin e gourmet sono in cima a tutte le altre marche. Potresti cercarti la linea per migliorare il pelo e vedrai che i tuoi gatti avranno un pelo più lucido e morbido Wink
Quoto tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Mi consigliate qualche prodotto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate qualche prodotto?   Mi consigliate qualche prodotto? Icon_minitimeLun 5 Dic - 18:13

Io per ora do croccantini marca friskies perchè mi sembra che i miei gatti li apprezzano di più delle altre marche (se li divorano xD), comunque proverò a comprare cibo della royal canin e vedrò i risultati Smile
Grazie del consiglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi consigliate qualche prodotto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate qualche prodotto?   Mi consigliate qualche prodotto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi consigliate qualche prodotto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: I Gatti :: Cura ed educazione-
Vai verso: