Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Che musica ascoltate?

Andare in basso 
+2
MiciaLove
*Milla*
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeGio 8 Dic - 12:45

Qual è il vostro genere preferito? Avete un artista che vi piace? Io ascolto musica pop, hip-hop, disco e pochissime volte rock. I miei artisti preferiti sono Ligabue, Rihanna, Lady Gaga e Laura Pausini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeGio 8 Dic - 13:24

A me piace la musica pop, dance, hip-hop e rap Smile In genere come artisti preferisco ascoltare Lady Gaga, Fabri Fibra, J-lo, LMFAO e ultimamente sto ascoltando anche le canzoni di Katy Perry. Ah e poi ascolto anche Pitbull quando fa i duetti, per esempio con J-lo in On The Floor Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:11

Io adoro soprattutto il pop ma mi piace anche la musica dance Smile I cantanti che ascolto di più sono J-Lo, Rihanna, Lady Gaga, LMFAO, Laura Pausini e Vasco Rossi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
WabaLaba
Junior member
Junior member



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.11.11

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:25

Io sono passata in varie fasi ma ora come ora adoro Adele come cantante *-* poi mi piacciono molto anche gli Oasis e i Coldplay (questi ultimi soprattutto dopo averli visti in concerto Very Happy). Smile)
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeMar 20 Dic - 19:31

Anche a me piacciono molto i Coldplay *-* qual'è la tua canzone preferita??
Torna in alto Andare in basso
WabaLaba
Junior member
Junior member



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.11.11

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeMar 20 Dic - 20:30

Mah sono varie xD tipo Viva la vida, clocks, paradise e altre xD la tua?? il concerto mi è piacuto un sacco *-* xD
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeSab 24 Dic - 14:21

A me piace tantissimo Paradise Very Happy Peccato però che al concerto non ci sono potuta andare...
Torna in alto Andare in basso
sandyna
Junior member
Junior member
sandyna


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 34

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeVen 10 Feb - 22:50

io sono fuori dal comune in fatto di musica...adoro noemi ascolto marco masini,la pausini e alcune canzoni di venditti...
Torna in alto Andare in basso
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeSab 11 Feb - 8:29

No non sei fuori dal comune, anche a me piace la Pausini *-* e Noemi non è male Wink
Torna in alto Andare in basso
sandyna
Junior member
Junior member
sandyna


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 34

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitimeSab 11 Feb - 9:38

; )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che musica ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica ascoltate?   Che musica ascoltate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che musica ascoltate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: Conoscersi meglio :: Real Life-
Vai verso: