Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Perchè la mia gatta mi ha morso?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Perchè la mia gatta mi ha morso? Empty
MessaggioTitolo: Perchè la mia gatta mi ha morso?   Perchè la mia gatta mi ha morso? Icon_minitimeGio 8 Dic - 13:15

Stavo piangendo e la mia gatta a un certo punto mi ha morso Shocked prima mi fissava e poi è venuta da me e mi ha morso sul braccio senza motivo...forse le stava dando fastidio il mio pianto??
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Perchè la mia gatta mi ha morso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la mia gatta mi ha morso?   Perchè la mia gatta mi ha morso? Icon_minitimeGio 8 Dic - 13:34

Che amoreeee!!!!! Tranquilla non era cattiveria la sua anzi è un bellissimo gesto d'affetto!! Ok, adesso non ci starai capendo niente ma ora ti spiego: Camilla evidentemente ha capito che stavi male ed eri triste, così ha voluto consolarti nell'unico modo in cui sanno fare i gatti. Infatti se ci fai caso quando i gatti giocano si mordono a vicenda ma non con cattiveria, invece quando sono arrabbiati soffiano, hanno le pupille dilatate, la schiena inarcata, le orecchie basse e il pelo dritto. Lei ti ha morso per dirti di smetterla di piangere, che così non risolvi nulla e che non ne vale la pena Smile Anche a me una volta il mio gatto mi ha morso mentre stavo piangendo. Mi prendeva la maglietta e mi miagolava per consolarmi. Ma il gesto è stato ancora più bello perchè lui (vivendo in campagna) se ne stava andando, scavalcano il cancello, e appena mi ha sentito piangere è corso indietro a consolarmi, si stava preoccupando per me cat
Quindi ricompensa la tua gattina con tante coccole :3
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 28
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Perchè la mia gatta mi ha morso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la mia gatta mi ha morso?   Perchè la mia gatta mi ha morso? Icon_minitimeVen 9 Dic - 19:22

Giustissimo u.u non era affatto cattiveria, era solo un tenerissimo gesto d'affetto *w* Milla ti voleva solo consolare a modo suo Smile anche la mia Briciola una volta l'ha fatto e mi ha stupito molto! Infatti adesso io e lei siamo molto legate e io le voglio un bene dell'anima <3
Torna in alto Andare in basso
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Perchè la mia gatta mi ha morso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la mia gatta mi ha morso?   Perchè la mia gatta mi ha morso? Icon_minitimeDom 18 Dic - 19:36

In questo caso allora sono contenta che l'abbia fatto Very Happy Non credevo di avere un rapporto stretto con lei...fin'ora ero più legata a Neve ma sono contenta che lei mi voglia bene Very Happy D'ora in poi la tratterò benissimo Smile Grazie a tutte comunque^^
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Perchè la mia gatta mi ha morso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la mia gatta mi ha morso?   Perchè la mia gatta mi ha morso? Icon_minitimeMar 20 Dic - 19:34

Di niente^^
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Perchè la mia gatta mi ha morso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la mia gatta mi ha morso?   Perchè la mia gatta mi ha morso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè la mia gatta mi ha morso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia gatta
» La mia gatta va sul tavolo...
» Gatta con ascaridi...
» Gatta sterilizzata, curiosità
» Quanto dura la gravidanza della gatta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: I Gatti :: Informazioni sui gatti-
Vai verso: