Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

Il gatto con gli stivali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

Il gatto con gli stivali Empty
MessaggioTitolo: Il gatto con gli stivali   Il gatto con gli stivali Icon_minitimeSab 10 Dic - 20:29

Avete visto che è uscito il film con come protagonista il gatto con gli stivali? Ok forse sarò un pò cresciutella per questo genere di cose ma a me piace comunque Smile mi è sempre piaciuto, soprattutto quando fa gli occhi dolci *O* e non vedo perchè a quest'età dovrei vergognarmi di dire che vorrei andare a vedere questo film u.u

CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

MessaggioTitolo: Re: Il gatto con gli stivali   Il gatto con gli stivali Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:06

Si anche a me piace quando fa gli occhi dolci *W* e comunque non ti preoccupare perchè sai a quanti piace ma non hanno il coraggio di dirlo, almeno tu sei sincera u.u poi dai per adesso siamo ancora "bambini" e quindi non ci deve importare di quello che pensano gli altri (se hai capito quello che intendo)
Torna in alto Andare in basso
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih

Scheda PG
Nome:

MessaggioTitolo: Re: Il gatto con gli stivali   Il gatto con gli stivali Icon_minitimeDom 18 Dic - 19:16

Se fai questi discorsi pensa allora a tutta la gente che è andata a vedere i puffi e il re leone xD C'erano molti ragazzi tra i 16 e i 20 anni e non credo che si vergognavano. E poi basta guardare quante ragazze vanno in giro con felpe dei puffi, topolino e robe varie, quindi non ti preoccupare Wink Comunque anche a me piace il gatto con gli stivali ma non credo che lo andrò a vedere perchè con tutte le interrogazioni per gli scrutini che mi devono fare i prof non ho neanche un minuto libero Sad
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove

Scheda PG
Nome:

MessaggioTitolo: Re: Il gatto con gli stivali   Il gatto con gli stivali Icon_minitimeMar 20 Dic - 19:38

Si mammamia io non so come fanno ad andare in giro con le felpe dei puffi, topolino o altri cartoni animati...comunque mi sa che manco io ho tampo per andarlo a vedere perchè sto nella stessa situazione tua D:
P.s. oggi a scuola abbiamo rivisto shrek 2 in inglese e ho rivisto la scena in cui il gatto fa gli occhi dolci, che tenero *O*

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il gatto con gli stivali   Il gatto con gli stivali Icon_minitime

Il gatto con gli stivali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come fare un gatto di stoffa by giovi59
» domanda su pietre
» TANTI AUGURI SUPERP!!!
» fermaporta !!!!!!!
» cambiare una cerniera divisibile