Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

Vi piace leggere?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeGio 16 Feb - 19:54

Vi piace leggere? Che libri leggete? (sempre se leggete xD)
A me piacciono i "mattoni" perchè altrimenti gli altri libri li finisco subito e non c'è neanche gusto a leggerli, cominci e hai già finito -.-" poi non so, forse sono io che sono una lettrice accanita e quindi i libri piccoli mi fanno questa impressione...come la pensate voi Question
Torna in alto Andare in basso
sandyna
Junior member
Junior member
sandyna

Scheda PG
Nome:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeVen 17 Feb - 13:37

si a me piace tanto leggere che siano di poche pagine o tante...l'importante è il contenuto. te ne posso consigliare alcuni di molto belli: mille splendidi soli,avevano spento anche la luna e il linguaggio segreto dei fiori. se invece sei un tipo sul fantasy ti consiglio "baciata da un angelo" che è molto bello e diverso dai soliti. vuoi farti 4 risate? sophie kinsella fa degli ottimi romanzi!!!!
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*

Scheda PG
Nome:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeLun 20 Feb - 17:52

Si a me piace leggere ma non sono una di quelle persone che legge ogni sera. Io leggo solo quando ne ho voglia e a volte leggo anche io i cosidetti mattoni xD in genere leggo libri ne troppo piccoli ne troppo grandi, normali Smile Personalmente mi piacciono molto i libri stile Harry Potter Very Happy
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih

Scheda PG
Nome:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeMar 21 Feb - 17:06

Anche a me piace leggere, soprattutto nei momenti di relax e la sera^^ diciamo che mentre leggo mi dimentico dei miei problemi e soprattutto mi piace seguire le vicende dei protagonisti e sapere che fine faranno Very Happy a questo proposito direi proprio che adoro i libri di avventura e quando sono triste leggo i libri romantici <3 diciamo che non guardo tanto se il libro è grande o no, l'importante è il contenuto Wink
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitimeMar 28 Feb - 18:21

sandyna ha scritto:
se invece sei un tipo sul fantasy ti consiglio "baciata da un angelo" che è molto bello e diverso dai soliti.
L'ha letto anche una mia amica e ha detto pure lei che è bello, penso che lo leggerò Very Happy mi potresti dire brevemente la trama?
Contenuto sponsorizzato

Vi piace leggere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere?   Vi piace leggere? Icon_minitime

Vi piace leggere?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alle svedesi piace il tipico maschione italiano?
» Cosa piace agli Svedesi
» Sondaggio: perché vi piace la Svezia e gli svedesi?
» Svezia cosa ci piace,perche´ci piace?una mia curiosita´
» Come leggere un pneumatico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il mondo del gatto :: Conoscersi meglio :: Real Life-
Vai verso: