Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici

IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

Siete favorevoli alla sterilizzazione?

Andare in basso 

Si, se ho un gatto non esito a sterilizzarlo
Siete favorevoli alla sterilizzazione? Vote_lcap67%Siete favorevoli alla sterilizzazione? Vote_rcap
 67% [ 2 ]
No, non è giusto privarlo della sua natura
Siete favorevoli alla sterilizzazione? Vote_lcap0%Siete favorevoli alla sterilizzazione? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Solo se sono costretto/a
Siete favorevoli alla sterilizzazione? Vote_lcap33%Siete favorevoli alla sterilizzazione? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Se vive in campagna no
Siete favorevoli alla sterilizzazione? Vote_lcap0%Siete favorevoli alla sterilizzazione? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3

AutoreMessaggio
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat

Scheda PG
Nome:

Siete favorevoli alla sterilizzazione? Empty
MessaggioTitolo: Siete favorevoli alla sterilizzazione?   Siete favorevoli alla sterilizzazione? Icon_minitimeMar 28 Feb - 18:54

Allora cosa scegliete? Votate e commentate!
Torna in alto Andare in basso
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*

Scheda PG
Nome:

MessaggioTitolo: Re: Siete favorevoli alla sterilizzazione?   Siete favorevoli alla sterilizzazione? Icon_minitimeSab 17 Mar - 18:43

Io ho messo di si perchè sterilizzandoli allunghiamo la vita ai nostri gatti e poi se non li possono tenere alcune persone li abbandonano per strada e ed è come una condanna a morte. Io sono contro il randagismo felino causato dall'uomo e poi, nel mio caso, sarebbe impossibile tenere gatti non sterilizzati in casa, tra continui miagolii e calori e sofferenze della gatta e spruzzini del maschio diventerei matta!
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih

Scheda PG
Nome:

MessaggioTitolo: Re: Siete favorevoli alla sterilizzazione?   Siete favorevoli alla sterilizzazione? Icon_minitimeMar 27 Mar - 18:26

Io non sono molto esperta ma direi che è meglio lasciare le cose così come stanno a meno che non sia proprio necessario e sia la cosa migliore per il nostro gatto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Siete favorevoli alla sterilizzazione?   Siete favorevoli alla sterilizzazione? Icon_minitime

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spaghetti alla romana cacio e pepe ( da me rinominati alla libanese )
» Preparazione alla ricerca di un lavoro nell`IT a Stoccolma.
» Dal taglio delle piante alla produzione di segati: fasi di lavoro, tempi e stagionatura
» Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori
» gnocchi di pane alla triestina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il mondo del gatto :: Conoscersi meglio :: Sondaggi-
Vai verso: