Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Avete un gatto europeo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete un gatto europeo? Empty
MessaggioTitolo: Avete un gatto europeo?   Avete un gatto europeo? Icon_minitimeSab 10 Dic - 20:24

Chi di voi ha un europeo?
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
~Lirih
Special member
Special member
~Lirih


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 26
Località : Perugia

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete un gatto europeo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un gatto europeo?   Avete un gatto europeo? Icon_minitimeDom 18 Dic - 19:20

Io non so se il gatto che prenderò sarà un europeo, almeno non di razza pura...ma perchè questa domanda?
Torna in alto Andare in basso
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete un gatto europeo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un gatto europeo?   Avete un gatto europeo? Icon_minitimeDom 18 Dic - 19:24

La mia micia è un incrocio con un europeo. A quanto mi hanno detto gli allevatori la madre era un europeo puro e il padre un angora turco nero e Briciola ha preso quasi tutto dal padre visto che è nera a pelo lungo
Torna in alto Andare in basso
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete un gatto europeo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un gatto europeo?   Avete un gatto europeo? Icon_minitimeDom 18 Dic - 19:41

I miei 2 gatti assomigliano molto a un europeo ma effettivamente non so se siano di razza pura oppure no...
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete un gatto europeo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un gatto europeo?   Avete un gatto europeo? Icon_minitimeMar 20 Dic - 19:42

Ho fatto questa domanda perchè si dice che l'europeo sia il gatto maggiormente diffuso ed effettivamente se ti capita di vedere un gatto pensi subito all'europeo perchè il gatto tipico è quello, però di razza pura credo che ce ne siano ben pochi, di fatto la mia gatta è incrociata con un europeo e non è di razza pura come del resto tutti i suoi cuccioli. Invece ho un gatto europeo puro che ha circa 11 anni ed è il mio orgoglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Avete un gatto europeo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un gatto europeo?   Avete un gatto europeo? Icon_minitimeLun 26 Dic - 14:10

Si è vero che tutti i gatti per strada sembrano europei, vabbè a qualcuno dovranno pur assomigliare xD Però comunque penso che la maggior parte delle persone che ha gatti di razza, ha un europeo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete un gatto europeo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete un gatto europeo?   Avete un gatto europeo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avete un gatto europeo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gatto europeo
» Avete visto Breaking Dawn?
» Avete o usate di più un computer fisso o un portatile?
» Il gatto con gli stivali
» Gatto abissino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: Razze :: Europeo-
Vai verso: