Il mondo del gatto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo del gatto

Un forum in cui potrete trovare tutte le informazioni sui gatti e imparare a conoscere i nostri piccoli amici
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Se volete registrarvi al forum cliccate sulla chiavetta verde in alto Wink

Nascondi

Apri

 

 Gatta sterilizzata, curiosità

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Gatta sterilizzata, curiosità Empty
MessaggioTitolo: Gatta sterilizzata, curiosità   Gatta sterilizzata, curiosità Icon_minitimeSab 3 Mar - 9:55

Giovedì ho sterilizzato Stella e ho notato che ultimamente è molto più affettuosa del solito e quindi mi chiedevo se l'operazione centrasse qualcosa o è solo una coincidenza...chi ha esperienza mi potrebbe rispondere? Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
*Milla*
Utente
Utente
*Milla*


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 28
Località : Rieti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Gatta sterilizzata, curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatta sterilizzata, curiosità   Gatta sterilizzata, curiosità Icon_minitimeSab 17 Mar - 17:06

Beh la sterilizzazione è comunque un'operazione e ogni gatto ha una reazione differente. Pensa che alcuni gatti reagiscono male e diventano svogliati e asociali mentre altri diventano inspiegabilmente più attivi. Considerando questo direi che la tua micia ha reagito bene e ha superato l'operazione, l'unica cosa che ti chiede è solo un po' di attenzione in più per aiutarla ad affrontare tutti i cambiamenti che quest'operazione richiede. Vedrai che tra un po' ritornerà come sempre Wink
Torna in alto Andare in basso
CrazyCat
Special member
Special member
CrazyCat


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 29
Località : Milano

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Gatta sterilizzata, curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatta sterilizzata, curiosità   Gatta sterilizzata, curiosità Icon_minitimeGio 29 Mar - 11:09

Pienamente d'accordo con milla, penso proprio che sia una reazione di stella all'operazione e vedrai che fra poco passerà. Sinceramente non mi ricordo bene come ha reagito briciola...anzi mi pare che era più tranquilla e un pò spaventata...
Torna in alto Andare in basso
MiciaLove
Admin
Admin
MiciaLove


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 04.11.11
Località : il mondo dei gatti

Scheda PG
Nome:
Età:
Sesso:

Gatta sterilizzata, curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatta sterilizzata, curiosità   Gatta sterilizzata, curiosità Icon_minitimeMer 8 Mag - 17:04

Grazie mille dell'informazione, sono contenta che abbia reagito bene**
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodelgatto.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Gatta sterilizzata, curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatta sterilizzata, curiosità   Gatta sterilizzata, curiosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gatta sterilizzata, curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia gatta
» La mia gatta va sul tavolo...
» Gatta con ascaridi...
» Perchè la mia gatta mi ha morso?
» Quanto dura la gravidanza della gatta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo del gatto :: I Gatti :: Informazioni sui gatti-
Vai verso: